Dettagli Documento Help
- ECOS-piattaforma di investimento in criptovaluta by (2022-10-21 17:54:41)
- ECOS-piattaforma di investimento in criptovaluta.
Nel 2022, la società si concentra sull'estrazione di Criptovalute e investimenti di portafoglio. ECOS è l'operatore della zona economica libera Dell'Armenia. L'azienda dispone di 200 MW di capacità grazie a una partnership con una centrale termica locale. ECOS Mining offre i seguenti servizi:
Vendita e noleggio di attrezzature minerarie BTC. Nel 2022, l'azienda ospita i modelli asik più potenti (Antminer S17 Pro 100).
ECOS-piattaforma di investimento in criptovaluta https://ecos.am/it/
Garanzia tecnica 6 mesi. Se L'ASIC fallisce, l'azienda lo riparerà gratuitamente.
Configurazione della tecnica e connessione al pool minerario. I termini del contratto includono la consegna gratuita di ASIC al Data Center e la manutenzione preventiva.
Pagamento di contratti in valute legali o BTC. Le transazioni digitali passano attraverso il servizio CoinPayments.
Gestione del mining tramite computer o smartphone. La versione mobile può essere scaricata sul sito web o negli App Store (Google Play, App Store).
Nell'estate del 2022, l'interfaccia è stata tradotta in 7 lingue, inglese, tedesco, spagnolo e altre. I clienti possono anche partecipare a un programma di riferimento. Gli sviluppatori pagano il 10% dei contratti degli utenti coinvolti.
- GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia by (2022-12-08 00:11:30)
- GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia.
Emozioni di un giocatore di poker.
Il successo di un giocatore di poker non è determinato solo dalla capacità di pesare le probabilità matematiche e di "leggere" il gioco degli avversari. Inoltre, il controllo delle proprie emozioni è di grande importanza.
GipsyTeam - Tutto il divertimento nel poker online in Italia https://www.gipsyteam.com.br/
Per evitare perdite monetarie "psicologiche", è necessario valutare attentamente le proprie condizioni non solo durante il gioco, ma anche prima del suo inizio.
Ci sono situazioni in cui non si dovrebbe iniziare una sessione fondamentalmente:
malessere;
situazioni personali o lavorative irrisolte che possiedono la tua attenzione al momento;
eccitazione gioiosa associata agli eventi che sono appena accaduti nella tua vita.
In ognuno di questi casi, un'alta concentrazione sul gioco diventa quasi impossibile. Allo stesso tempo, la colorazione delle emozioni non è affatto importante: l'umore "super positivo" contribuisce tanto alla perdita quanto a quello negativo.
Il secondo punto che richiede il tuo controllo è lo stato durante la sessione di gioco. L'eccitazione emotiva estrema, chiamata "Tilt" nel linguaggio del poker, può derivare sia da una serie di "sfortuna" che da una serie di risultati positivi.
Non importa quanto tu stia giocando, c'è la possibilità che si verifichino battute d'arresto quando la fortuna occasionale consente al tuo avversario di avere una mano più forte. In situazioni in cui tali circostanze si verificano più volte durante una sessione di poker, molti giocatori sconfitti diventano vittime della propria eccitazione. Il desiderio di riconquistare, dimostrare a te stesso e agli altri il tuo alto livello di gioco è un motivo comune per perdere l'intero bankroll. La perdita di concentrazione causata dall ' "eccitazione del vincitore"porta allo stesso risultato.
Molti giocatori di poker esperti usano la tecnica di impostare determinati limiti di vincite e perdite (Stop profit e Stop Loss) per se stessi. I numeri possono dipendere dal bankroll personale, dal tipo di gioco, dalle dimensioni dei limiti. Questo metodo di autocontrollo si è dimostrato efficace nella pratica.
Ashley Adams, autrice di molti articoli sul poker e giocatore professionista, osserva che il "metodo dei confini" è il migliore per coloro che non hanno ancora molta esperienza. In situazioni in cui i risultati positivi sono ovviamente una conseguenza del tuo buon gioco e della "debolezza" degli avversari, è irrazionale fermarsi qui. Ecco perché i professionisti tendono a prendere una decisione in base alle proprie esperienze e sensazioni.
Per evitare errori, è necessario analizzare costantemente le proprie azioni. Data l'elevata percentuale di casualità nel gioco, fino al 40%, non dovresti aumentare ulteriormente il rischio con la presenza di un fattore facoltativo: il tuo squilibrio emotivo.